Ultima modifica: 4 Gennaio 2022

NOVITÀ (da A.S. 2022-23)

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Le iscrizioni si effettuano compilando il modello cartaceo ed inviandolo alla Segreteria con le seguenti modalità:

• firmare il modulo con firma digitale, allegare scansione documenti di identità di ambedue i genitori ed inviare il tutto agli indirizzi mail della scuola saic8b700b@istruzione.it o saic8b700b@pec.istruzione;
  • firmare il modulo a mano, scannerizzarlo, allegare scansione documenti di identità di ambedue i genitori ed inviare il tutto agli indirizzi mail della scuola saic8b700b@istruzione.it o saic8b700b@pec.istruzione;
  • consegnare il modulo firmato in Segreteria, corredato di copia dei documenti di identità di ambedue i genitori.
Modello Iscrizioni Infanzia 2022-23

TEMPO SCUOLA

———————————————————————————————-

Iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado

Le iscrizioni si effettuano on-line, collegandosi al sito MIUR:

www.istruzione.it/iscrizionionline

In caso di difficoltà è possibile effettuare l’iscrizione da scuola con l’aiuto di un addetto di Segreteria nei seguenti giorni ed orari:

• lun – sab: 9.00 – 11.00
  • mar e ven: 14.30 – 17.00

Per eventuali iscrizioni oltre il termine ministeriale, contattare la Segreteria.

TEMPO SCUOLA

———————————————————————————————-

Nota ministeriale iscrizioni 2022-23

www.istruzione.it/iscrizionionline/ (sito MIUR per effettuare registrazione/iscrizione PRIMARIA)